Terme di lusso: dove trovarle in Italia

Dove trovare autentiche terme di lusso in Italia? E cosa caratterizza gli stabilimenti termali super stellati?

Immergiamoci nel benessere e nel relax, alla ricerca degli ingredienti indispensabili per la nostra wellness experience.

TERME DI LUSSO E BENESSERE. Gli ingredienti del lusso sono pochi, tutti sotto l’egida dell’esclusività.

A cominciare dalla location, che per uno stabilimento termale può essere assolutamente determinante. I migliori stabilimenti termali di lusso si integrano in modo non invasivo con l’ambiente circostante, al punto da sembrare quasi un prolungamento naturale del paesaggio.

Pensiamo, ad esempio, alle meravigliose cascate delle Terme di Saturnia, ai suggestivi scorci delle Terme di Sirmione, alle piscine en plein air di Prè-Saint-Didier o alle atmosfere alpestri delle Terme di Bormio.

Poi viene l’eleganza della struttura, il design, la cura dei materiali e delle atmosfere. Perché ritrovarsi alla terme significa regalare anche agli occhi una pausa di totale rigenerazione.

Fondamentale è la qualità e la quantità dei servizi proposti, che spaziano dalle piscine ai tradizionali servizi SPA, dai massaggi ai trattamenti esclusivi corpo e viso.

Le terme di lusso hanno in dotazione piscine con acqua termale, piscine riscaldate, percorsi termali, ma offrono anche servizi di medical wellness con assistenza specialistica, terapie a base di acque e fanghi termali, massaggi orientali ed occidentali, trattamenti antiaging, aree attrezzate fitness e molto altro.

Ma non solo.

Una vera struttura termale di lusso saprà sorprendervi con proposte esclusive, offerte e pacchetti speciali, oltre a numerose attività che riguardano il territorio e le sue peculiarità.

In più, sarà attenta ad ogni dettaglio della vostra esperienza, per regalarvi un vero momento di ben-essere.

LUSSO ED ESCLUSIVITA’ ALLE TERME. Ma lusso significa soprattutto possibilità di scegliere. Per il vostro momento magico in un vero stabilimento termale luxury, troverete suites e angoli esclusivi, con la possibilità di prenotare un angolo della SPA per voi e il vostro partner.

Per la vostra remise en forme, scegliete un luogo dove trovare magia e professionalità, lusso e tranquillità, benessere e relax.

Scegliete tra le terme di lusso più esclusive d’Italia per godervi il meglio del benessere termale, anche solo per qualche giorno.