Home Spa e centri benessere Spa e centri benessere nel Lazio Dal Patricano

Dal Patricano

Indirizzo: S.S. Monti Lepini, Km 11,300, 03010 Patrica FR

Telefono: +39 0775222459

Sito web: http://www.dalpatricano.it/

Descrizione

Un luogo dove gusto e relax si incontrano per farti vivere un’esperienza di puro benessere. Concediti allora un momento di vero piacere per i tuoi sensi e scopri un modo nuovo di stare bene con te stesso, con il partner, con gli amici oppure in famiglia. Vieni a trovarci ed entra nella tua comfort zone: lontano dallo stress, vicino a te.

La Spa

La SPA è dotata di 2 Piscine circolari con 5 postazioni ognuna con un diverso tipo di massaggio per un relax senza confini ad una temperatura di circa 33°-35°. Posta a metà strada tra un bagno turco e una sauna finlandese, la BIOSAUNA – anche detta sanarium – sfrutta, naturalmente, le proprietà rigeneranti e purificanti del calore che, però, non raggiunge mai temperature troppo elevate. Se la sauna finlandese tradizionale, infatti prevede temperature fino a 80° C, nella biosauna non si superano mai i 60°C, per una sensazione di calore avvolgente e confortevole ma non opprimente. Nel bagno turco o HAMMAM, l’ambiente è saturo di vapore acqueo (umidità al 100%) che forma una nebbia a temperatura stratificata.

Questa, depositandosi sulla pelle, invita alla traspirazione. Ciò stimola naturalmente tutto l’organismo agendo sulla circolazione del sangue, sull’eliminazione delle tossine, sulla regolazione nervosa e ormonale. Le sue caratteristiche lo rendono adatto anche alle persone anziane, riducendo gli effetti dell’età e dello stress della vita quotidiana. 2 Docce emozionali per rigenerarsi dopo i trattamenti.

La Blu: Cascata fredda e brutale d’impatto perfetta dopo una sauna, oppure effetto pioggia più delicata per abbassare gradualmente la temperatura del corpo.

La Rossa: Getto centrale massaggiante per la cervicale, oppure una pioggia calda e soffice. L’utilizzo del ghiaccio come reazione ai bagni, alla sauna e al bagno turco, ai trattamenti cioè inerenti al caldo di massima grandezza, costituirà un contrasto efficace adatto a stimolare la circolazione sanguigna, migliorandola.

Il frizionamento con fiocchi di ghiaccio tritato, infatti, apporta un effetto tonificante e, di conseguenza, notevoli benefici anche per la circolazione. La terapia del ghiaccio, o crioterapia a dir si voglia, è sicuramente un valido rimedio per trattare diversi disturbi dermatologici di media entità come acne, verruche, angiomi, neoplasie, cicatrici e melanomi.Lasciatevi cullare dalle onde del letto nuvola ad acqua e una parete di puro sale Himalayano combinati per garantirvi un massimo relax.

L’Oro Rosa del Kashmir, contemporaneamente respirato ed assorbito attraverso l’epidermide, è un concentrato di minerali e di energie di guarigione. Il buffet con le tisane disintossicante, rigenerante alla camomilla e finocchio per rigenerare la mente e il corpo.

Informazioni aggiuntive

Regione

Lazio

Provincia

Trattamenti e servizi

Bagno Turco, Centro benessere, Hammam, Idromassaggio, Sauna