Home Spa e centri benessere Spa e centri benessere in Trentino Alto Adige Spa e centri benessere Bolzano Hotel Giardino Marling

Hotel Giardino Marling

Indirizzo: Vicolo San Felice, St.Felix Weg, 18, 39020 Marlengo BZ

Il Giardino Marling si trova a 360 metri di altitudine a Marlengo, a soli 4 km da Merano. Offre un campo da tennis, piscine coperte e all’aperto e un centro benessere con saune e bagno di vapore.

Le camere presentano un design moderno ed elegante con pavimenti in parquet e balconi arredati con vista sul giardino. TV LCD e connessione Wi-Fi gratuita.

Ogni mattina viene servita una colazione a buffet con prodotti dolci e salati, come salumi e formaggi, oltre a marmellate e dolci fatti in casa. Il ristorante è riservato esclusivamente agli ospiti dell’hotel e serve piatti mediterranei regionali. Nei mesi estivi si può mangiare in terrazza.

Il Giardino Marling è un hotel a 5 stelle che offre il noleggio gratuito di biciclette ed escursioni nella zona circostante. C’è un’accogliente sala lettura con un’ampia varietà di libri in varie lingue.

L’hotel ospita un ampio centro benessere con zona relax e lettini ad acqua. Nel giardino c’è una vasca idromassaggio, un parco giochi per bambini, lettini e ombrelloni.

L’hotel dispone di un parcheggio gratuito e dista 1 km dalla stazione ferroviaria di Marlengo.

Descrizione

L’hotel Giardino Marling si trova a Marlengo in Trentino Alto Adige in un contesto naturale esclusivo e ha un’area completa di SPA e Wellness per offrire un’esperienza di benessere di alto livello grazie alla qualità del servizio, l’amore per i dettagli di lusso.

I TRATTAMENTI IN SPA. Al terzo piano dell’hotel in Trentino si trova la Sky SPA con il Light Lounge, la nuova piscina riscaldata sulla terrazza del tetto con acqua a 32 gradi. Gli ospiti possono scegliere tra tanti trattamenti benessere, godere delle saune benefiche, rilassarsi nella piscina esterna riscaldata e nelle sale per il riposo, il tutto in uno spazio con una vista panoramica mozzafiato.

Nell’area wellness sono presenti diverse vasche, le saune e il bagno turco. I collaboratori dell’area wellness propongono una vasta offerta di massaggi,  trattamenti per il viso e di bellezza, impacchi e bagni con sali profumati. Gli ospiti hanno a disposizione gratuitamente accappatoio, borsa, asciugamani da bagno e per la sauna e ciabattine. La piscina in pietra naturale con acqua salata a 30 gradi, nascosta tra prati di meli e rivolta verso la valle di Merano insieme all’idromassaggio esterno completano i momenti dedicati al benessere.

All’interno della SPA è possibile richiedere un trattamento di coppia, che prevede un bagno caldo e profumato  arricchito con sale marino, sorseggiando un buon bicchiere di prosecco e gustando della frutta fresca.

Informazioni aggiuntive

Trattamenti e servizi

Centro benessere, Massaggi, Piscina esterna, Piscina interna, Spa di coppia, Spa privata, Trattamenti estetici, Trattamenti viso/corpo

Regione

Trentino Alto Adige

Provincia