Descrizione
Villa Abbondanzi, hotel 4 Stelle Superior, è una dimora elegante e raffinata a Faenza, nel cuore dell’Emilia Romagna. Prati verdi, giardini rigogliosi, frutteti e colli all’orizzonte, un’ottima cucina, private spa esclusive, il centro benessere Cottage & Spa, la piscina e la palestra con macchinari Technogym…leggi tutto
Interessanti le proposte per le coppie che decidono di provare la Spa: letto relax matrimoniale ad acqua, tatami per massaggi a terra, salottino, giardino privato esterno con vista cicogne, ideale come solarium o per tuffarsi nella neve dopo la sauna in inverno, tetto in vetro per ammirare di notte il cielo stellato, tisana, acqua minerale e bollicine.
GARDEN SPA – Dopo una dura giornata di lavoro o al termine di un lungo viaggio, è possibile immergersi nelle calde bolle dell’idromassaggio, lasciarsi avvolgere dai profumati vapori del bagno turco e dal calore aromatizzato della sauna finlandese, per poi rilassarsi e bere una tisana depurativa ammirando il suggestivo paesaggio del parco.
Nel periodo estivo, inoltre, è possibile usufruire della piscina e dell’idromassaggio esterni.
LA PALESTRA – Allenanarsi fa sempre bene. Per questo motivo, la palestra e il parco di Villa Abbondanzi sono a disposizione della clientela.
Il Cottage&SPA offre ambienti raffinati, luminosi e puliti, macchinari Technogym di ultima generazione, tranquillità e discrezione a chiunque voglia dedicare del tempo a migliorare l’armonia del proprio corpo. Disponibili i corsi di Yoga, Pilates e Body Tone con un istruttore presente durante tutta la lezione.
MASSAGGI – Ampia la proposta. Massaggi tradizionali per avere una pelle più sana, più luminosa e più elastica, una muscolatura più rilassata, un miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica oltre che del sistema immunitario, l’eliminazione delle tossine, la diminuzione dello stress e l’attenuazione di ansia e depressione.