Spa hotel Rimini: soggiorno benessere all’Hotel Ascot

Relax a due passi dal mare. Spa hotel Rimini, la soluzione prende il nome di Hotel Ascot. Ambienti ampi e luminosi, massima cura in ogni piccolo dettaglio, un’affascinante hall che si affaccia sulla spiaggia, terrazza-giardino, piscine, saletta fitness e biciclette ad uso gratuito.

ascot hotel miramare rimini

LA SPA ACQUAMARINA – Il relax non è mai stato così piacevole. La SPA dell’Hotel Ascot è un luogo magico che dà la possibilità a tutti di godere momenti di puro relax e di dire addio allo stress quotidiano.

Gli ambienti che la compongono si sviluppano su uno spazio di 150 mq e godono di una splendida vista sulla spiaggia. All’interno della Spa Acquamarina, corredata di cromoterapia, aromaterapia e musicoterapia, vi sono Sauna Finlandese, Bagno Turco, Docce Emozionali con nebbia Fredda e Pioggia Tropicale, Cascata di ghiaccio, Idromassaggio in Tinozza, Lettini basculanti, Lettini ad acqua riscaldati, Area Relax con comode chaise longue, tisane calde, frutta fresca e snack.

Vediamo nel dettaglio tutte le ricchezze di questo Spa Hotel Rimini. Innanzitutto la Sauna Finlandese che allevia i dolori artritici e reumatici rinforzando il sistema immunitario e prevenendo infiammazioni, influenze e raffreddori.

A seguire, l’Idromassaggio in Tinozza, trattamento che unisce i benefici dell’acqua calda a quelli del massaggio e che è particolarmente indicato per chi soffre di gambe gonfie e pesanti e per curare tutte le patologie che interessano cute, articolazioni, apparato circolatorio e locomotorio.

Il Bagno Turco permette di migliorare il proprio aspetto fisico, pulire la pelle, regolare la pressione e prevenire disturbi alle vie respiratorie oltre ad avere un effetto tonificante e rilassante. Il trattamento si svolge all’interno di una cabina con vapore in sospensione.

Quanto alle Docce Emozionali con nebbia fredda e pioggia tropicale, si eseguono al termine di una seduta in una cabina sudatoria, raffreddano e rinvigoriscono il corpo riportando a livelli normali la temperatura corporea e allineando i vasi sanguigni.

Bellissima esperienza quella con i lettini basculanti e ad acqua riscaldati: si ottengono infatti enormi benefici alla schiena in termini di rilassamento articolare e muscolare. Riposando sdraiati sulle chaise longue dalla forma ergonomica, è possibile rilassare completamente corpo e mente.

Infine, la Cascata di Ghiaccio: tramite una produzione continua di scaglie di ghiaccio applicate sul corpo si riduce la temperatura corporea, allineando i vasi sanguigni e rialzando la pressione del sangue. E per chi è alla ricerca di trattamenti e massaggi, tante possibilità come il Massaggio antistress, la Riflessologia Plantare, il Massaggio ayurvedico e quello personalizzato.

LA PISCINA CON ACQUA DI MARE – L’Hotel Ascot è l’unico albergo di Rimini ad offrire una piscina con acqua di mare. Le piscine, esterne e disponibili durante la stagione estiva, sono tre: una principale, una per bambini ed una con funzione idromassaggio. In più vi è un ampio solarium a bordo piscina attrezzato con chaise longue e ombrelloni, teli da bagno disponibili gratuitamente, servizio bar continuativo in piscina e lezioni di aquagym che si svolgono tre volte a settimana.

TANTI VANTAGGI IN UNA REALTÀ’ UNICA – L’Hotel Ascot, dedicato alle famiglie, mette a a disposizione dei bambini un’area giochi all’aperto, Baby Room con giochi da tavolo e tv, baby club in spiaggia. Inoltre sono disponibili passeggini, seggiolini per biciclette, vaschetta per il bagnetto, vasino personale, lettini con sponde, sponde anti-caduta, linea di cortesia dedicata, seggiolone da tavolo, baby set da pappa, baby menù e molto altro. Infine, per chi desidera un hotel pet-friendly a Rimini, l’hotel Ascot accoglie gli amici a 4 zampe mettendo a disposizione ciotole per i pasti, ciotole per l’acqua e cuscini comfort.

Per informazioni e prenotazioni

Hotel Ascot
Viale Principe di Piemonte, 38 – 47924 Miramare (Rn)
Tel. +39 0541/371561+ – 39 3314263355
Sito web: ascothotel.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui