Home Spa e centri benessere Spa e centri benessere in Campania San Severino Park Hotel & Spa

San Severino Park Hotel & Spa

Via Bagnara, 12, 84085 Mercato San Severino, Salerno

Il San Severino Park Hotel & Spa si trova a Mercato San Severino. Offre camere climatizzate e una piscina all’aperto. La connessione Wi-Fi in tutta la struttura e il parcheggio in loco sono gratuiti.

Le sistemazioni sono dotate di TV satellitare a schermo piatto, minibar, cassaforte per computer portatile e pavimenti piastrellati. Alcune sistemazioni vantano una vista sul giardino o sulla piscina.

Il San Severino serve una colazione a buffet. A disposizione anche cibi dolci e salati. Il ristorante dell’hotel propone specialità mediterranee. Su richiesta è disponibile un menù speciale.

Descrizione

Il San Severino Park Hotel & Spa è il risultato di un’esperienza decennale nel settore alberghiero, i proprietari della struttura hanno voluto costruire un centro poliedrico per offrire ai propri ospiti un luogo ideale dove soggiornare circondati da servizi, comodità e attrezzature di ultima generazione.

Spa e centro benessere

Un tempio del relax e della bellezza presso il San Severino Park Hotel. Servizi beauty e tante novità per arricchire la tua esperienza wellness. La Spa unisce materiali ed ambienti suggestivi a tecnologie d’avanguardia.

Il personale della Spa vi accompagnerà in un percorso personalizzato di relax e benessere con trattamenti e cure per soddisfare ogni specifica esigenza, con l’obiettivo di mantenere la forma psico-fisica, armonizzando il corpo e la mente. Una vasta scelta di percorsi sensoriali per l’appagamento del corpo e dello spirito.

Informazioni aggiuntive

Regione

Campania

Provincia

Trattamenti e servizi

Bagno Turco, Centro benessere, Day Spa, Idromassaggio, Massaggi, Percorso benessere, Piscina esterna, Piscina interna, Sauna, Trattamenti estetici, Trattamenti viso/corpo