Home Spa e centri benessere Spa e centri benessere nelle Marche Ancona Relais San Michele Sirolo

Relais San Michele Sirolo

Indirizzo: via Piave 6, 60020 Sirolo (AN)

Telefono: +39 071 972 8149

Sito web: https://sanmichelesirolo.it/

Descrizione

Il Relais San Michele Sirolo è un luogo dove si percepisce un’atmosfera di bellezza essenziale. Il Relais San Michele è avvolto dalla natura rigogliosa e incontaminata del Parco Nazionale del Conero e gode di una posiziona unica che domina la sottostante e rinomata spiaggia di San Michele di Sirolo.

La Spa

Tra i servizi che caratterizzano il Relais San Michele risalta la Spa interna, dotata di sauna, bagno turco, grotta del sale, doccia emozionale e piscina idromassaggio.

La piscina e il giardino d’agrumi del nostro Relais si affacciano su di un panorama unico e suggestivo: la spiaggia di San Michele, tra le più incantevoli dell’intera Riviera del Conero, dove la rigogliosa pineta s’incontra con l’oro tiepido della rena e il blu senza fine del mare. Concedersi un bagno è un piacere per il corpo e per la mente.

Un trattamento ideale e anche molto piacevole per disintossicare e risvegliare il nostro organismo è l’idromassaggio. La temperatura dell’acqua infatti ci può aiutare sia a disintossicare il corpo e a depurarlo, sia a stimolare il sistema circolatorio e il metabolismo.

Un rito che dal Nord Europa si è diffuso in tutto il mondo. Nella sauna il calore può raggiungere temperature fino ai 100 °C, ma grazie alla bassa umidità (20-30%) si trasforma in un piacevole abbraccio che rilassa la muscolatura e favorisce la depurazione dell’organismo. Dal legno si sprigiona il profumo della natura, un primitivo invito a ritrovare la serenità della mente liberando tutte le tensioni.

L’acqua è sinonimo salute, anche sottoforma di nuvola di vapore che avvolge il corpo. Il bagno turco risale all’epoca di greci, romani e popoli mediorientali che hanno fatto del bagno turco una vera istituzione. Differentemente dalla sauna, l’umidità qui è del 100% e le temperature non vanno oltre i 48 °C.

La stanza del sale è una forma di trattamento spa incentrata sul benessere della persona grazie a rocce di cristallo di sale dell’Himalaya che permettono di riacquistare e rilassare il corpo e la mente mentre il sistema immunitario ne esce rinvigorito.

Informazioni aggiuntive

Regione

Marche

Provincia

Trattamenti e servizi

Bagno Turco, Centro benessere, Idromassaggio, Piscina esterna, Sauna