Petriolo Spa Resort

petriolo spa resort

Nella verde e riposante Val di Farma, a pochi minuti da Grosseto, Petriolo Spa Resort è un’autentica oasi di pace e benessere.

Questo elegante resort offre l’esclusività di una struttura a 5 stelle, con trattamenti benessere d’eccellenza e una cucina tipicamente mediterranea fra tradizione e innovazione.

Nel cuore di una vera riserva naturale, protetta ed esclusiva, potrete beneficiare delle proprietà dell’acqua termale di Petriolo, che sgorga caldissima alla temperatura di 43°.

GLI ALLOGGI. Petriolo Spa Resort si avvale di spazi arredati con classe ed esclusività, 87 camere con vista panoramica sulla meravigliosa campagna toscana.

Gli alloggi della struttura includono 34 Junior Suites, 6 Suites, 1 Executive Suite ed 1 Suite Imperiale con giardino privato e Jacuzzi open-air. Raffinati ed eleganti, gli ambienti sposano la cura per il dettaglio con tessuti e marmi pregiati, pareti insonorizzate e vetrate ampie e luminose.

Nell’ottica del total comfort il soggiorno include pay TV, Internet WI-FI ad alta velocità, letti top level, climatizzazione e illuminazione regolabili, cassetta di sicurezza digitale, ampio bagno con marmi pregiati, vasca da bagno e cabina doccia separata, più l’accesso all’area termale con piscine termali, idromassaggio naturale in cascata, percorso Kneipp, palestra Cardio-Fitness e set piscina.

LA SPA. La Spa del Petriolo Spa Resort utilizza l’acqua della fonte termale di Petriolo, le cui proprietà furono ampiamente apprezzate da Etruschi e Romani.

spa petriolo

Sulfurea, ricca di oligoelementi e minerali, l’acqua dei Bagni di Petriolo sgorga naturalmente a 43°, ottima per la cura ed il trattamento di numerose patologie.

Per rilassarsi in Spa c’è solo l’imbarazzo della scelta: il percorso base Rigeneraquae prevede un tour del benessere tra piscine a temperature differenziate, con cascata di ghiaccio, docce emozionali, Bio Sauna e relax finale. Potrete anche scegliere un trattamento termale specifico e differenziato: trattamento Fisioterapico Schiena-Relax in acqua, idrochinesi, strigilis, fango termale, o ancora esercizi in acqua e attività assistita in piscina.

Per tonificare o dare nuova vita alla pelle c’è la mesoterapia, il peeling all’Acido Glicolico, l’eMAX Radiofrequenza, il Jet-peel microdermolift Antiaging Viso-Collo o un semplice check-up di medicina estetica. Ancora, la Spa offre la possibilità di eseguire Test di Valutazione su invecchiamento e stress ossidativo, visite metaboliche e flebologiche/angiologiche.

Con il Programma Petriolo Intensivo potrete trarre il massimo dal vostro soggiorno in Toscana, seguendo un programma altamente personalizzato nell’arco di 4 giorni o anche una settimana. Scegliete tra l’Intensivo Termale, l’Intensivo Detox, l’Intensivo Viso e l’Intensivo Gambe.

Una supervisione medica di alto livello garantisce supporto per qualsiasi esigenza o per un consiglio mirato sui trattamenti da eseguire.

LE OFFERTE. Petriolo Spa Resort propone tante offerte speciali per il vostro soggiorno benessere in Toscana: soggiorni di 4 notti con una notte gratis, sconti del 20% prenotando almeno 20 giorni prima, pacchetti speciali in occasione delle festività e sconti sulle camere.

Per informazioni e prenotazioni:
Indirizzo: Località Bagni di Petriolo, 58045 Pari, Civitella Paganico GR, Italia
Telefono: +39 0564 9091

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui