Descrizione
Mandarin Oriental Lago di Como offre lo splendore del lago a cinque stelle sulle sponde assolate del Lago di Como. Immerso in un’atmosfera tranquilla, incastonato tra il lussureggiante parco botanico e il lago, il resort rappresenta una seducente miscela di stile italiano, fascino orientale e bellezze naturali.
La Spa
Rilassatevi e prendetevi cura di mente, corpo e anima. Ispirata alle trasparenti acque del lago, la Spa del Mandarin Oriental, Lago di Como è un’oasi che offre un ambiente rilassante e accogliente, una scelta unica di percorsi di vapore, aria tiepida e giochi d’acqua e un approccio olistico al benessere. Sviluppata su una superficie di 1.300 mq, offre due cabine trattamenti, due Spa suite private, salone di bellezza e centro fitness con macchinari di ultima generazione.
Se desiderate rilassarvi e rigenerarvi, potete usufruire delle proprietà curative del circuito Kneipp verticale, della piscina coperta con vasca idromassaggio, della sauna finlandese, del bagno turco, del bagno mediterraneo, delle docce emozionali e della stanza del sale dell’Himalaya.
Situata sulla piattaforma che galleggia sulle acque del lago, la piscina esterna da 16 metri del resort è un forte polo di attrazione. Potrete rimanere sdraiati a rilassarvi sui lettini dalla mattina al tramonto, godendo dello splendido panorama lacustre.