La Madonnina del Gran Paradiso, atmosfere alpine per una vacanza benessere

A Cogne, nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso, La Madonnina del Gran Paradiso – Wellness Hotel a conduzione familiare propone una vacanza all’insegna del relax, accogliendo i propri ospiti in un ambiente curato con un’atmosfera calda che rispecchia al meglio il senso dell’ospitalità del luogo.

hotel spa cogne

Centro benessere in Val d’Aosta, è questo è il luogo giusto. E se in estate Cogne offre itinerari di vari livelli e paesaggi fioriti, in inverno la neve è protagonista: ben 90 km di piste di fondo tra boschi e natura e un piccolo comprensorio di sci alpino sulle piste del Montzeuc.

Il centro benessere

Il centro benessere dell’Hotel La Madonnina del Gran Paradiso è uno spazio pensato per regalare ai suoi ospiti momenti di piacere, immersi in un ambiente dalle atmosfere tipicamente alpine.

Piscina, sauna, bagno turco, doccia cromatica, massaggi rilassanti e tonificanti, utilizzo di prodotti naturali e i migliori professionisti a disposizione.

Il cento benessere di questo hotel con spa a Cogne è attrezzato con idromassaggio esterno per 6 persone, piscina interna con acqua riscaldata a 30,5°, idromassaggio interno con 12 posti, sauna finlandese con vista sulle Alpi, bagno turco alle essenze aromatiche, cascata di ghiaccio, doccia emozionale con cromoterapia, doccia a secchio, zona relax con tisaneria, piccolo buffet con frutta fresca e succhi di frutta, cabine massaggio.

Le proposte dedicate al benessere

I Pacchetti Benessere sono pensati appositamente per il relax e il riposo degli ospiti, perfetti per dimenticare il caos della vita quotidiana e godersi il lento scorrere del tempo.

Tra questi vi sono Benessere energizzante, Profumo di fieno – con trattamento detossinante al fango-fieno-argilla, scrub viso ai burri e fieno e decontratturante con i semplici caldi – Flocon de Neige per avere cura di collo, seno e decolleté, Caldo inverno, Benessere di montagna con massaggio renale o cervicale e trattamenti per gambe e schiena, e Beauty, trattamenti viso élisir di giovinezza da continuare anche al rientro a casa.

Ampia scelta di massaggi, come quello Rilassante agli oli essenziali, il massaggio alle candele per un rilassamento intenso e quello Sportivo che agisce interamente sulla muscolatura.

Per chi desidera vivere momenti indimenticabili in due, vi sono tre Percorsi benessere di coppia: Armonia, Bellezza ritrovata e Sotto le Stelle. Per gli amanti delle mani che accarezzano lentamente e ritmicamente, riscaldano la pelle, rilassano i muscoli e stimolano l’irrorazione sanguigna, è possibile farsi massaggiare con oli preziosi che rivitalizzano il corpo e lo spirito e infondono una profonda sensazione di relax oltre a un’armonia interiore.

Quanto al viso e al corpo, i trattamenti Hobe Pergh sono utili per lenire dolori e tensioni muscolari, tonificare e riattivare la circolazione. Questa sensazione di benessere basa la sua efficacia sulle proprietà del fieno.

Inoltre, è possibile continuare a prendersi cura della propria pelle anche a casa acquistando i prodotti presso il punto di accoglienza del centro benessere. Le proposte Höbe Pergh contengono il nobile e selezionato concentrato ricavato dalle erbe spontanee di montagna, una sinergia di principi attivi che ne definisce e differenzia la qualità. L’immensa conoscenza delle erbe officinali, aromatiche e alimurgiche del territorio è la ricchezza che permette di far crescere l’impegno a scoprire i segreti per mantenere le bellezza.

La SPA per gli ospiti esterni

Per chi non soggiorna in Hotel, è possibile godersi una giornata di relax e benessere a Cogne. Si va dal semplice ingresso al centro benessere ai pacchetti comprensivi di massaggio da 55 minuti, oppure con soft lunch comprensivo di 1 piatto, 1 dessert e caffé.Il centro benessere è aperto nel pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 20.00 L’ingresso ai bambini di età inferiore ai 12 anni è consentito alla sola piscina dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

Per informazioni e prenotazioni

La Madonnina del Gran Paradiso – Wellness Hotel
Via Laydetré 7 – 11012 Cogne (AO)
Tel. +39 0165 74078 – Fax +39 0165 749392

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui