Hotel Costazzurra Museum & Spa, benessere mediterraneo

Via delle Viole, 2 – (San Leone) Agrigento

È una vera e propria oasi di ospitalità. L’Hotel Costazzurra Museum & Spa **** dà il benvenuto ai suoi clienti a pochi passi dal Parco Archeologico della Valle dei Templi. Luogo ideale per programmare una vacanza in compagnia di chi si vuole bene, l’albergo è il primo autentico archeo-hotel del mondo ed offre ai propri ospiti l’opportunità di godere in esclusiva dei reperti archeologici della collezione “La Gaipa”.

IL BENESSERE – Ci sono molti modi per godere del fascino del mare di questa meravigliosa zona. Ad esempio con immersioni per esplorare le profondità del Mediterraneo che si apre come uno scrigno. E poi uscite in barca alla scoperta di paesaggi di eccezionale bellezza. Da non perdere la “Verde Mare”, piscina con spazi relax e ampio solarium con una zona benessere destinata ai soli clienti adulti e un’area giochi per i più piccoli.

idromassaggio hotel costa azzurra

LA SPA – Decisamente suggestiva la Grotta delle Muse, il posto perfetto dove prendersi cura del corpo e dell’anima e concedersi momenti di autentico benessere tra mille coccole ed attenzioni. La Spa accoglie l’ospite con la sua piscina con idromassaggio, geyser e lame d’acqua, la sauna finlandese, il bagno turco, la doccia emozionale e la tisaneria. Ogni offerta benessere può essere personalizzata in base alle preferenze del cliente.
Parliamo dei massaggi, perfetti per rigenerare il corpo, eliminare le tossine e favorire un rilassamento profondo: massaggi rilassanti, energizzanti e riequilibranti come quelli antistress, i decontratturanti, il masssaggio aromatico a 2 o 4 mani, la riflessologia plantare e l’esclusivo massaggio hawaiano che prende il nome di “Lomi Lomi” e affonda le proprie radici nell’ancestrale sapere del popolo Kaluha.

spa hotel costa azzurra san leone

Per garantire un’ esperienza di relax pienamente appagante, l’accesso al centro benessere è consentito solo su prenotazione. Agli ospiti, già muniti di costume, verranno forniti gratuitamente kimono monouso, infradito, teli bagno e doccia schiuma.

I PERCORSI – Sono numerose le esperienze da provare. Percorso Clio, con vasca idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale, tisana per 75 minuti di pieno benessere. Percorso Calliope: dalla durata di 90 minuti, propone vasca idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale, tisana e massaggio relax di 30 minuti; Percorso Tersicore: vasca idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale, tisana, massaggio relax di 1 ora.
C’è poi il Percorso Erato dedicato alle coppie, il Percorso Tàlia con vasca idromassaggio, sauna finlandese, scrub corpo, esfoliazione con strigile, bagno turco, doccia emozionale, tisana, e il Percorso Urania, dalla durata di 120 minuti: vasca idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale, tisana, massaggio Lomi Lomi.

percorsi benessere agrigento

I TRATTAMENTI VISO – Impossibile dire di no a interessanti rituali di bellezza capaci di coinvolgere tutti i sensi. L’epidermide viene stimolata e la pelle risulta visibilmente più luminosa e compatta. Tra le proposte, il trattamento viso idratante e levigante, quello nutriente ed anti-età, il trattamento illuminante per pelli grasse e miste e la pulizia del viso.

I TRATTAMENTI CORPO – Programmi specifici e personalizzati aiutano a modellare la silhouette. Con pochi passi, la pelle risulta subito più tonica e levigata regalando una sensazione di benessere a tutto il corpo. Tra le proposte, lo scrub corpo, il trattamento tonificante, anticellulite e rassodante con fango o bendaggio, e quello tonificante, anticellulite e rassodante con crema.

Per informazioni

Hotel Costazzura Museum & SPA ****

Via delle Viole, 2 – (San Leone) Agrigento
Tel. +39 0922 411222
Cell. +39 3482632837
Fax +39 0922 414040

www.hotelcostazzurra.it
info(@)hotelcostazzurra.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *