Grand Hotel Vanvitelli: Benessere esclusivo a Caserta

Linee raffinate e spazi maestosi in un vero e proprio gioiello dell’architettura. Il Grand Hotel Vanvitelli di Caserta accoglie i suoi ospiti, turisti e uomini d’affari, in una struttura a 4 stelle che può considerarsi un’opera d’arte.

Grand Hotel Vanvitelli

Le 250 camere uniscono al lusso degli arredi le comodità della tecnologia. Quattro tipologie: Standard e Superior ideali per soggiorni brevi o di tipo business, Junior Suite composte da due ambienti per permanenze medio-lunghe e week-end speciali dotate di bagno con vasca idromassaggio, accappatoi e pantofole imperiali, e Suite, soluzioni ampie e dagli arredi ricercati con vasca idromassaggio circolare e salotto per vivere un soggiorno davvero unico.

Perfetto per celebrare un matrimonio da favola o per ospitare congressi, eventi, cene di gala e sfilate di moda, il Grand Hotel Vanvitelli è anche un’oasi di benessere capace di soddisfare i clienti più esigenti.

LA SPA – Naboo Spa offre alla sua clientela un’esperienza esclusiva. L’area benessere è caratterizzata da un balsamico bagno alle erbe, un bagno di vapore ed un ampia sauna finlandese da alternare alle docce aromaterapiche e alla cascata di ghiaccio.

È inoltre a disposizione il “maestro di sauna” per provare una cerimonia Aufguss tra nuvole e vapore, un rituale che unisce benessere, purificazione e svago.

Fiore all’occhiello della proposta dedicata al relax sono le Spa Suite. La Nuvola di Naboo permette di vivere il rituale dell’Hammam ripetendo antichi gesti che si tramandano dall’Oriente. Su un morbido fouton, verranno servite the e tisane da degustare in pieno relax.

La Suite Oasi di Naboo si affaccia invece sulla piscina: qui è possibile trascorrere momenti preziosi in coppia e festeggiare ricorrenze importanti. Non mancano stanze trattamenti con cromoterapia, trattamenti viso e corpo firmati da Maria Galland e una sala fitness privata che permette agli ospiti di potersi allenare in ogni momento della giornata con macchinari Technogym di ultima generazione.

Nella Spa si richiede sempre un tono basso di voce, un comportamento rispettoso nei confronti degli ospiti e delle norme del buon costume.

LA PISCINA – Acqua di Naboo è la piscina riscaldata del Grand Hotel Vanvitelli con lame cervicali e idromassaggi. Soluzione perfetta per distendere la muscolatura, alleviare lo stress e stimolare la circolazione, la zona accoglie i lettini ad acqua dove rilassarsi, lasciarsi cullare e ascoltare musica.

UNA GIORNATA DI BENESSERE – Concedersi una giornata di relax nella Naboo Spa è semplice e possibile. L’offerta comprende l’utilizzo della piscina interna riscaldata, idromassaggi, lame cervicali, bagno alle erbe, bagno di vapore, sauna, cascata di ghiaccio, nebbia fredda, docce emozionali, zone relax con lettini e tisane, il Kit Naboo SPA con accappatoio, telo e ciabattine e l’utilizzo dell’area fitness. Possibilità di percorsi singoli o a coppia della durata di 2 ore.

REGALARE UN’ESPERIENZA UNICA – Basta un Voucher Gift per fare un regalo speciale a una persona che sta a cuore. A sua disposizione percorsi benessere, trattamenti viso e corpo, massaggi, rituali di coppia e molto altro.

Tra le proposte, il percorso Acqua di Naboo che comprende l’ingresso al bagno alle erbe con temperatura di 45°-55°e umidità al 45%, bagno di vapore a 48°con umidità al 100%, sauna 90°- umidità 0% da alternare alle docce emozionali aromatiche, nebbia fredda e cascata del ghiaccio. Completa il ciclo la piscina riscaldata a 34° con lame cervicali ed idromassaggi a diverse altezze.

Ancora, il Rituale di coppia Dimmi di sì: una suite privata dedicata per il massaggio di coppia, con idromassaggio privato e fouton per il relax finale. Prima di entrare in suite il rituale si apre con 10 minuti di rilassamento sulle “culle”, lettini ad acqua riscaldati. A seguire, un profumato massaggio di 50 minuti in Suite. Si prosegue poi con un bagno nell’idromassaggio privato con cromoterapia.

Per chi desidera stupire la mamma, la proposta “Solo per te Mamma” – comprende il percorso Acqua di Naboo di 2 ore, il trattamento esclusivo Soin Lumin’ Eclat per un viso immediatamente più giovane che contrasta l’invecchiamento della pelle grazie ad un innovativo cocktail di principi attivi, e un massaggio antistress a schiena, collo e testa della durata di 30 minuti – oppure “Amiche per la pelle. Io & Mamma”: mamma e figlia una giornata insieme alla SPA per ritrovare complicità e sintonia.

Per informazioni e prenotazioni
Grand Hotel Vanvitelli
Viale Carlo III – 81100 Caserta
Tel: + 39 0823217111
Sito web: http://www.grandhotelvanvitelli.it/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui