Home Spa e centri benessere Spa e centri benessere in Trentino Alto Adige Spa e centri benessere Trento Hotel Villa Madruzzo

Hotel Villa Madruzzo

Indirizzo: Via Ponte Alto, 26 – 38121, Cognola, Trento (TN)

L’Hotel Villa Madruzzo a 4 stelle è situato in una zona tranquilla sulle colline di Trento. Ospita un moderno centro benessere con piscina coperta, docce emozionali, bagno di vapore, bagno turco e vasca idromassaggio all’aperto.

Questa elegante proprietà occupa una villa storica e un edificio di recente costruzione, entrambi collegati da un giardino. Le camere dispongono di aria condizionata, TV LCD e connessione Wi-Fi gratuita. Alcune presentano mobili originali del XIX secolo. Sono inoltre disponibili camere con soffitti con travi in ​​legno a vista e vista sul parco.

Le 3 sale da pranzo al piano terra dell’Hotel Villa Madruzzo servono deliziosi piatti della cucina regionale, italiana e internazionale. Il ristorante utilizza solo ingredienti freschi della migliore qualità e serve specialità locali, dolci fatti in casa e un’ampia selezione di vini e grappe.

La struttura serve una colazione a buffet ogni mattina e dispone di una terrazza all’aperto per cenare in estate.

Il personale è attento e fornisce informazioni turistiche. Ti aiuteranno anche a organizzare eventi e riunioni. Il parcheggio è gratuito. La struttura ti fornirà gratuitamente la Trentino Guest Card, con la quale potrai accedere gratuitamente a musei pubblici, castelli e parchi naturali. Puoi anche utilizzare i mezzi pubblici, compresi i treni del Trentino e lo skibus Trento-Monte Bondone.

Descrizione

Elegante hotel a quattro stelle immerso nel verde delle colline, a soli 4 Km dal centro storico di Trento. L’Hotel Villa Madruzzo si sviluppa intorno alla sua struttura storica, una residenza nobiliare del XVI secolo. L’hotel non è solo ospitalità ma anche gusto: il Ristorante Villa Madruzzo, aperto non solo agli ospiti dell’albergo, ma anche al pubblico, propone piatti della cucina nazionale e trentina.

Centro Benessere e Spa

Il centro benessere dell’hotel Villa Madruzzo è uno spazio pensato per offrire agli ospiti dell’albergo un momento di riposo, pace e relax. L’accesso al centro benessere è limitato esclusivamente agli ospiti dell’hotel. Per accedere alla zona vi verrà fornita una scheda magnetica al costo aggiuntivo di 5 euro giornaliere a persona. Questo prezzo comprende l’uso della spa e la dotazione di un comodo kit con accappatoio, telo da bagno e ciabattine.

Nella nostra area relax, accessibile tutto l’anno, troverete una piscina interna (temperatura circa 30°) dotata di cascata cervicale, ottima per sciogliere contratture di collo e spalle. La piscina consente, attraverso una luminosa vetrata, una splendida vista sulle colline e sui vigneti della campagna trentina.

Se lo scopo è quello di depurare il vostro corpo da tutte le tossine, la nostra sauna finlandese è quello che fa per voi: un’onda di calore, con una temperatura di 80/90° ed una umidità del 10/20% che favorisce la depurazione dell’organismo. Immergiti in una nuvola di vapore e vieni a provare il bagno turco della nostra spa: al contrario della sauna, l’umidità arriva al 100% mentre la temperatura non supera i 50°. Il bagno turco, attraverso il vapore, decongestiona e libera le tossine del corpo. All’interno della spa potrete godere delle docce Paradise che, attraverso getti di acqua calda/fredda, l’effetto delle luci alternate della cromoterapia e il profumo di menta dell’aromaterapia, stimolano i sensi ed eliminano stress ed ansia, purificando la mente e la psiche.

Dopo la sauna o il bagno turco, per raffreddare il corpo e donare una sensazione di benessere immediata, la doccia secchio è quello che ci vuole per ottenere una sferzata di energia. La sua temperatura è di 10/12°, detossina e rivitalizza l’organismo.

Nella zona relax del nostro centro potrete trovare comodi lettini ad acqua: si tratta di speciali materassini rilassanti, il cui effetto è una piacevole sensazione distensiva, che dà l’impressione di essere cullati nell’acqua. Per godere appieno dell’area benessere, concedetevi un sano e rigenerante momento di relax, scegliendo tra una selezione di tisane messe a vostra disposizione, accompagnate da mele tipiche della regione.

Durante la stagione estiva potrete lasciarvi tentare dalle nostre vasche esterne riscaldate: un idromassaggio circolare (temperatura circa 32°) e uno quadrato (temperatura circa 34°), estrambi particolarmente suggestivi poichè situati in un punto panoramico del giardino.

Informazioni aggiuntive

Regione

Trentino Alto Adige

Provincia

Trattamenti e servizi

Bagno Turco, Centro benessere, Idromassaggio, Piscina interna, Sauna