Wellness di lusso e cucina gourmet in Trentino Alto Adige: Scopriamo l’Hotel Giardino Marling di Marlengo

Un ambiente rilassante ed esclusivo nel cuore delle Alpi per godersi una fantastica vista panoramica, circondati da tanto verde rigoglioso, da monti, valli e boschi. L’hotel Giardino Marling si trova a Marlengo in Trentino Alto Adige in un contesto naturale esclusivo e ha un’area completa di SPA e Wellness per offrire un’esperienza di benessere di alto livello grazie alla qualità del servizio, l’amore per i dettagli di lusso.

hotel giardino marling

Questo hotel a 4 stelle superior è situato in un piccolo comune a pochi chilometri da Merano, in una valle circondata da monti e boschi. Tranquillità e relax sono garantiti dalla splendida
cornice paesaggistica in cui è inserito, anche se si trova a poca distanza da Merano. Occupa una superficie di 1.700 metri quadrati e comprende una elegante Sky SPA e stanze lussuose ma accoglienti. L’ambiente è elegante e confortevole, reso tale dal design lineare e dai materiali ricercati con cui è stato realizzato l’arredamento. Giardino Marling è la scelta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza o per soggiornare anche solamente un weekend in Trentino.

STANZE ESCLUSIVE E SUITE DI LUSSO. All’interno dell’hotel di Marlengo gli ospiti possono trovare nuove stanze e suite dotate di arredamento raffinato.

Nelle stanze e nelle suite del  Giardino Marling forme, colori e materiali creano spazi confortevoli e personalizzati in cui rilassarsi. Ognuna comprende una vista panoramica unica e al loro interno gli ospiti potranno apprezzare la qualità dei diversi guanciali con imbottiture naturali dalle proprietà benefiche e rilassanti: quelli alle bucce di miglio, con melissa e lavanda, quello alle erbe di montagna, quello di cirmolo, quello ai petali di rosa e molti altri.

All’interno delle suite gli ospiti possono trovare salottini privati, pavimento in legno, TV satellitari, Internet wireless, radio, telefono, minibar, climatizzatore e cassaforte.

I TRATTAMENTI IN SPA. Al terzo piano dell’hotel in Trentino si trova la Sky SPA con il Light Lounge, la nuova piscina riscaldata sulla terrazza del tetto con acqua a 32 gradi. Gli ospiti possono scegliere tra tanti trattamenti benessere, godere delle saune benefiche, rilassarsi nella piscina esterna riscaldata e nelle sale per il riposo, il tutto in uno spazio con una vista panoramica mozzafiato.

spa marlengo trentino

Nell’area wellness sono presenti diverse vasche, le saune e il bagno turco. I collaboratori dell’area wellness propongono una vasta offerta di massaggi,  trattamenti per il viso e di bellezza, impacchi e bagni con sali profumati. Gli ospiti hanno a disposizione gratuitamente accappatoio, borsa, asciugamani da bagno e per la sauna e ciabattine. La piscina in pietra naturale con acqua salata a 30 gradi, nascosta tra prati di meli e rivolta verso la valle di Merano insieme all’idromassaggio esterno completano i momenti dedicati al benessere.

All’interno della SPA è possibile richiedere un trattamento di coppia, che prevede un bagno caldo e profumato  arricchito con sale marino, sorseggiando un buon bicchiere di prosecco e gustando della frutta fresca.

Per il trattamenti beauty vengono utilizzati i cosmetici Biosel, composti da sostanze bio-energetiche che si combinano con i principi della medicina asiatica. Gli agenti attivi sono esclusivamente naturali per seguire fedelmente la teoria cinese degli elementi, secondo la quale tutto ruota intorno all’energia Yin e Yang, dove Yin necessità vitalità e Yang aiuto.

AREA FITNESS. Per chi non vuole rinunciare alla propria forma fisica, l’hotel in Alto Adige mette a disposizione della clientela una nuovissima area fitness con una fantastica vista panoramica
sui frutteti di Marlengo. Presenta gli attrezzi più moderni di Technogym, Nautilus e Power Plate.

I personal trainer sono a disposizione per ottimizzare le prestazioni fisiche con piani di allenamento personalizzati. E’ possibile infatti prenotare una sessione di allenamento personale con un personal trainer qualificato. Gli ospiti possono scegliere tra sessioni mirate alla stabilizzazione della postura, all’allenamento di forza, alla perdita di grasso, agli esercizi di stretching e alle tecniche di rilassamento. Ma vengono proposte anche lezioni di acquagym e pilates.

L’allenatore propone gli esercizi più adatti a chi è interessato, accompagnando l’ospite passo dopo passo nei suoi progressi. Viene poi offerto un programma personalizzato con tanti utili consigli e suggerimenti per gli esercizi da fare a casa. Inoltre si organizzano tanti corsi con istruttori professionisti che vanno dal pilates al GAG (gambe addominali glutei), fino all’acquagym, alla meditazione e allo yoga.

Chi invece vuole godere appieno del magnifico paesaggio circostante, può intraprendere percorsi escursionistici di ogni grado di difficoltà, vie ferrate ed escursioni guidate. I bellissimi campi da golf presenti in questa zona offrono agli amanti di questo sport tante alternative e gli ospiti dell’hotel possono usufruire di uno sconto del 20% sul green fee.

CUCINA GOURMET. Nell’albergo in Alto Adige gli ospiti possono degustare le specialità tipiche del luogo preparate con cura e solo con ingredienti freschi. Che sia per cena, a pranzo oppure a colazione, la cucina gourmet dell’hotel Giardino Marling utilizza prodotti selezionati dall’Alto Adige proponendo le migliori piatti della cucina mediterranea.

La giornata inizia con una ricca colazione a buffet, da gustare in terrazza e termina con un menù gourmet serale. A disposizione anche una vasta scelta di vini pregiati tra circa 300 etichette locali, classici nazionali e internazionali.

Per informazioni e prenotazioni:
Hotel Giardino Marling
T +39 0473 44 71 77
Sito web: https://www.giardino-marling.com/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui