Home Spa e centri benessere Spa e centri benessere in Campania Royal Hotel Montevergine

Royal Hotel Montevergine

Via Cerreto n.6 – 83014 Ospedaletto d’Alpinolo, Avellino

Situato nel centro di Ospedaletto d’Alpinolo, a 725 metri sul livello del mare, il Royal Hotel Montevergine offre un parcheggio gratuito e sistemazioni dotate di balcone con viste sui verdi boschi del Monte Partenio.

Decorate in maniera personalizzata, tutte le camere presentano pavimenti piastrellati, arredi minimalisti e balconi con viste sulla valle o sui boschi.

Il Royal Hotel è circondato da un grande parco di castagni, lungo la strada per il Santuario di Montevergine. L’uscita Avellino Ovest dell’autostrada A16 Napoli-Bari è la più vicina alla struttura.

Descrizione

Il Royal Hotel Montevergine è situato vicino al centro città di Avellino ed è il punto di partenza ideale per visitare le località dell’Irpinia, godendo il relax di questa terra a pochi minuti dalla città. 24 camere all’insegna di comfort e relax lontani dallo stress e dai rumori della città.

La Spa

Gli ospiti, anche famiglie, su richiesta, possono accedere alla SPA interna: vasca idromassaggio 5 posti, doccia emozionale con pioggia tropicale, nebulizzatore, cromoterapia, sauna finlandese, vino terapia con bagno caldo nella botte di legno agli estratti di uva e bagno turco.
Inoltre l’hotel è dotato di 3 suites: l’intimità del benessere servito in camera con vasca idromassaggio biposto, musica, cromoterapia, sauna finlandese o bagno turco.

Informazioni aggiuntive

Regione

Campania

Provincia

Trattamenti e servizi

Bagno Turco, Centro benessere, Cromoterapia, Idromassaggio, Sauna, Spa di coppia, Spa privata