Descrizione
Palazzo Montemartini Roma è un hotel a 5 stelle nel pieno centro della capitale, a pochi passi dalle Terme di Diocleziano e dalla Stazione Termini, progettato e sviluppato per accogliere ogni tipologia di ospite: dal businessman alla famiglia desiderosa di esplorare Roma regalandosi il sottile piacere di un alloggio in un centralissimo hotel di lusso.
Spa e centro benessere
A pochi passi dalle antiche Terme di Diocleziano, l’esclusiva SPA di Palazzo Montemartini trae ispirazione per far vivere un’esperienza unica, indimenticabile e suggestiva. L’area SPA, aperta anche ad ospiti esterni, si estende per 600 mq ed è dotata di confortevoli sale massaggi e trattamenti estetici, di piscina idrotonica riscaldata, vasca idromassaggio con chaise-longue in acqua, cascate per massaggio cervicale, cascata finlandese, nuoto controcorrente, percorso idroterapico, docce multisensoriali, sauna, bagno turco, stanza del sale, area relax con angolo tisaneria e linea cortesia.
A Palazzo Montemartini il benessere va oltre la SPA e raggiunge le SPA SUITE, junior suite dotate di una SPA privata con talassoterapia, per il massimo del relax e della privacy. La SPA di Palazzo Montemartini è gestita da CASCHERA SPA, azienda specializzata nel luxury spa e nell’hospitality management. Stile, Ospitalità e Competenza sono i capisaldi che ispirano la filosofia di Caschera SPA che vanta un’offerta ampia e diversificata fatta di trattamenti personalizzati e all’avanguardia.