Palazzo Bandino a Chianciano Terme, Siena

palazzo bandino

Palazzo Bandino è una vera oasi di benessere e relax., immerso nelle verdi campagne di Chianciano, rinomato centro termale della provincia di Siena.

Circondato da vigneti secolari, magnifici scorci collinari e rigogliosi ulivi, l’agriturismo dispone di 9 appartamenti, un grande vigneto ed un orto Bio, oltre ad una completa area relax ed un ristorante che serve rigorosamente prodotti locali.

La famiglia Valeriani, che gestisce Palazzo Bandino da 6 generazioni, vi coccolerà guidandovi alla scoperta delle tante bellezze della Toscana. Potrete anche acquistare, direttamente sul posto, bottiglie di Chianti e Montepulciano di produzione propria, oppure lozioni e creme viso a base di olio d’oliva ed altre erbe.

Se cercate un agriturismo con centro benessere in Toscana troverete qui la vostra fetta di Paradiso!

LE CAMERE E GLI APPARTAMENTI. Palazzo Bandino accoglie i propri ospiti in 9 eleganti appartamenti, tra cui 4 camere con bagno ed alcuni cottages con ingresso indipendente. Per un tranquillo e romantico soggiorno di coppia scegliete le camere matrimoniali “La Quercia”, “La Ginestra” o “La Mimosa”, situate al primo piano dell’edificio. Oppure, al primo o al secondo piano, prenotate un appartamento con soggiorno, cucina ed entrata indipendente. In alternativa potete scegliere un bel cottage ad ingresso indipendente, a due camere o ad una camera matrimoniale.

Intimità, tranquillità, sostenibilità, natura: tutti gli ingredienti per vivere a 360° l’esperienza agriturismo nella provincia di Siena!

LA SPA. Sensi Divini è l’area Spa e relax di Palazzo Bandino, piccolo eden dove dimenticare lo stress e abbandonarsi alla pace dei senti.

spa palazzo bandino

In questo elegante centro benessere potrete scegliere tra piscina idromassaggio riscaldata con massaggio (dorsale, lombare e idro a cascata), vasca idromassaggio esterna riscaldata, percorso kneipp, sauna finlandese, hammam, doccia emozionale, raxul (rasul) e massaggi personalizzati in cabina.

Esclusiva di questo centro benessere della Toscana è il Rasul, speciale cabina trattamenti con bagno di vapore, che può ospitare sino a 4 persone.

Nella stagione calda, ma anche in primavera o in autunno, potrete rilassarvi nella piacevole e calda vasca esterna, dove la temperatura si mantiene costante tra i 36 ed i 38 gradi. Un vero toccasana, mentre lo sguardo si inebria dei magnifici scorci tipici della provincia di Siena.

Per un’esperienza davvero originale scegliete il trattamento a base di olio o vino locali, immergendovi nelle fragranze della Toscana più autentica.

LE OFFERTE. Tante le offerte ed i pacchetti benessere, anche per il week-end, o riservati alle festività di Pasqua e Capodanno.

Scegliete Palazzo Bandino per il vostro soggiorno benessere in Toscana, abbinando l’armonia di magnifici scenari naturali con il benessere di un’esperienza total relax.

Presso l’agriturismo Palazzo Bandino potrete anche prenotare un percorso di trekking a cavallo, percorrendo i meravigliosi sentieri collinari del territorio senese. La tranquillità di questo magico luogo vi resterà nel cuore e negli occhi!

Per informazioni e prenotazioni:
Palazzo Bandino
Indirizzo: Via delle Stiglianesi, 3, 53042 Chianciano Terme SI, Italia
Telefono: +39 0578 61199

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui