Home Spa e centri benessere Spa e centri benessere in Lombardia Spa e centri benessere Milano Mandarin Oriental Milano

Mandarin Oriental Milano

Via Andegari, 9, 20121 Milano

Il lussuoso Mandarin Oriental Milan si trova a pochi passi dalle boutique del quadrilatero della moda di Milano e dispone di un centro benessere gratuito con piscina coperta e centro fitness. In loco sono disponibili servizi per riunioni e il ristorante Seta, premiato con 2 stelle Michelin.

Questo complesso è composto da 4 edifici settecenteschi collegati e offre camere e suite con decorazioni moderne, mobili disegnati da Antonio Citterio, pavimenti in parquet e aria condizionata. Tutte le sistemazioni si affacciano sul cortile o sulla strada e alcune regalano la vista sul Duomo di Milano.

Descrizione

Il Mandarin Oriental Milan unisce l’eleganza del design milanese a un intramontabile lusso orientale nel cuore della città più alla moda d’Italia. Ospitato in quattro prestigiosi edifici del XVIII secolo a pochi passi dal Teatro alla Scala, l’hotel offre la combinazione perfetta di comfort, stile ed eleganza.

Le sistemazioni dispongono di un bagno in marmo con pantofole e soffici accappatoi. A disposizione degli ospiti anche una macchina da caffè Nespresso e una TV a schermo piatto con possibilità di collegamento ai laptop degli ospiti tramite cavo HDMI.

Il ristorante stellato Michelin Seta serve piatti della cucina italiana con un tocco moderno. Quando il tempo è bello, gli ospiti possono godersi il patio interno. Se preferiscono, possono mangiare in camera, su richiesta. Il Mandarin Garden offre cocktail e un’esperienza culinaria informale.

Centro benessere SPA e Palestra

Il centro benessere si estende su una superficie di 900 m² e comprende una piscina coperta, una sauna e un centro fitness. Gli ospiti possono prenotare un servizio di massaggi, trattamenti di bellezza o servizi di parrucchiere.

La SPA del Mandarin Oriental Milan vi garantisce un’esperienza veramente eccezionale. Nella nostra prestigiosa spa si respira un’atmosfera accogliente e rilassante, che vi invita a prendervi cura di voi stessi, affidandovi ai nostri eccellenti terapisti ed esclusivi trattamenti. Il nostro esclusivo approccio olistico consente agli ospiti di concedersi un’esperienza unica in una città vivace come Milano: un’oasi di relax dove potranno usufruire di strutture splendide e del servizio leggendario del Mandarin Oriental.

Servizi della SPA: 6 sale trattamenti private, tra cui due suite per coppie, una cabina dedicata per massaggi Thai e un’ampia Spa Suite, approccio di tipo olistico ai trattamenti e alle terapie, un Beauty studio, Spa boutique, una piscina coperta, un centro fitness dotato delle ultime tecnologie e Hair Stylist.

Informazioni aggiuntive

Regione

Lombardia

Provincia

Trattamenti e servizi

Bagno Turco, Centro benessere, Idromassaggio, Massaggi, Palestra, Parrucchiere, Piscina interna, Sauna, Spa di coppia, Spa privata, Trattamenti viso/corpo