Home Spa e centri benessere Spa e centri benessere in Valle d'Aosta Spa e centri benessere Aosta Les Plaisirs d’Antan

Les Plaisirs d’Antan

Indirizzo: 44 Hameau Le Clou, 11020 Jovençan, Aosta

Les Plaisirs d’Antan offre un centro benessere gratuito di 500 m², un ristorante, la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura e camere a Jovencan, a 1,5 km da Gressan ea 6 km da Aosta. La struttura vende skipass e offre un deposito sci gratuito.

Le camere sono elegantemente arredate con soffitti con travi a vista e pavimenti in parquet, e dispongono di balcone, patio e TV satellitare o TV a schermo piatto. Include anche un bagno privato con doccia, bidet e set di cortesia.

Ogni mattina viene servita una colazione continentale a base di caffè o cappuccino, prodotti da forno dolci e salumi. Il ristorante prepara piatti tipici valdostani.

Il centro benessere gratuito comprende sauna, bagno turco, docce sensoriali, piscina interna riscaldata, piscina all’aperto e solarium. Su richiesta sono disponibili massaggi e trattamenti estetici.

Le piste sciistiche di Pila sono raggiungibili in 10 minuti di auto da Les Plaisirs d’Antan.

Descrizione

Terminare la giornata piacevolmente avvolti dal calore e dal profumo del legno, immersi in un’oasi di tranquillità in puro stile alpino. Questo è ciò che troverete all’Auberge “Les Plaisirs d’Antan” di Jovencan, un angolo di paradiso affacciato sulla città di Aosta. L’Auberge dispone di 6 camere, una diversa dall’altra, ognuna connotata su una pianta aromatica o officinale.

La Spa

Les Plaisirs d’Antan dispone di un magnifico centro benessere dotato di ogni confort in cui poter passare momenti di assoluto relax. L’Espace Bien-être sarà un rifugio di relax non soltanto per gli ospiti del nostro Relais ma anche per tutti coloro che vorranno usufruirne. Uno spazio unico, confortevole e accogliente dove riscoprire il piacere di rilassarsi.

Vivere un’intera giornata di totale e piacevole rilassamento in uno spazio in cui il tempo si ferma per lasciare il corpo e la mente liberi di rigenerarsi. Si tratta della più grande SPA presente nella cintura di Aosta capace di offrire un ampio solarium con lettini, una piscina interna ed esterna di 60 mq con idromassaggio in cui passare momenti rilassanti e di distrazione totale.

Il percorso benessere continua con le docce emozionali in cui aromaterapia e cromoterapia si fondono avvolgendovi grazie alle luci colorate ed ai profumi balsamici e agrumati che l’acqua diffonde mentre scende lentamente sulle vostre spalle. La zona sauna ed il bagnoturco vi permetteranno di rilassarvi eliminando le tossine e la tensione per lasciar spazio ad un ritrovato equilibrio fisico ed emozionale.

La sala relax e la tisaneria completano il percorso di quest’oasi di benessere per il riposo e la tranquillità immergendovi in un vera e propria atmosfera cocooning.

Informazioni aggiuntive

Regione

Valle d'Aosta

Provincia

Trattamenti e servizi

Aromaterapia, Bagno Turco, Cromoterapia, Idromassaggio, Percorso benessere, Piscina esterna, Piscina interna, Sauna