Home Spa e centri benessere Spa e centri benessere in Liguria La Locanda I Tre Merli

La Locanda I Tre Merli

Indirizzo: Via Scalo, 5 – 16032 Camogli (Genova)

Telefono: +39 0185.77.67.52

Sito web: https://www.locandaitremerli.com/

Descrizione

Se cercate un albergo romantico, con camere che danno sul mare, dalle quali ammirare spettacolari tramonti accendere il cielo, scegliete la Locanda I Tre Merli di Camogli. È in posizione centralissima, all’interno di una tranquilla zona pedonale, di fronte all’approdo dei battelli diretti a Portofino, San Fruttuoso, Genova e, soprattutto, le Cinque Terre.

Spa, centro benessere

Alla Locanda I Tre Merli di Camogli potete rigenerarvi e rilassarvi in una piccola SPA con splendida vista sul porticciolo e mini piscina idromassaggio Jacuzzi a 8 posti. Tutti i giorni potete prenotare alla reception il vostro relax pomeridiano con un piccolo supplemento: godrete di un servizio esclusivo, riservato solamente a voi e sarà nostra cura fornirvi di accappatoio ultra morbido, set doccia con cuffia e ciabattine monouso. Oltre alla vasca idromassaggio, il Centro Benessere offre due postazioni con idro-doccia emozionale a cascata, un bagno turco con cromo-terapia antistress, panche riscaldate per rilassamento lombare, un idro-getto per frizioni cervicali, effusioni aromatiche diffuse.

Su prenotazione potrete godere di una seduta professionale di massaggi Ayurvedici (a pagamento). Il centro benessere è completato dal bagno turco, attrezzato per sessioni di cromoterapia. L’utilizzo dei colori è normalmente regolato da principi comuni, analoghi a quelli che portano a scegliere il colore dell’abito da indossare o la tinta delle pareti di casa per abbinarli a una determinata personalità e favorire o contrastare un certo stato d’animo.

Secondo la cromoterapia, i colori aiuterebbero il corpo e la psiche a ritrovare il loro naturale equilibrio, e avrebbero effetti fisici e psichici in grado di stimolare il corpo e calmare certi sintomi. L’aromaterapia usa gli olii essenziali, ossia le sostanze volatili e fortemente odoranti delle piante. Gli olii vengono estratti di solito tramite distillazione in corrente di vapore. Il termine aromaterapia definisce l’utilizzo degli olii essenziali per il mantenimento della salute.

Informazioni aggiuntive

Regione

Liguria

Provincia

Trattamenti e servizi

Bagno Turco, Centro benessere, Cromoterapia, Idromassaggio, Massaggi