Home Spa e centri benessere Spa e centri benessere in Sardegna Spa e centri benessere Nuoro Hotel Orlando Sardegna – Nuoro

Hotel Orlando Sardegna – Nuoro

Localita Santa Barbara, 08049 Villagrande Strisaili, Nuoro

T

L’Hotel Orlando si trova ai piedi del Parco Nazionale del Gennargentu, in una delle zone meglio conservate della Sardegna. È circondato da un bosco di querce e offre un’ampia piscina all’aperto, un ristorante tradizionale e un ristorante à la carte, aperto per eventi speciali.

Le camere dell’Orlando dispongono di aria condizionata, TV e minibar. Alcune dispongono di balcone o vasca idromassaggio.

Il ristorante prepara specialità sarde realizzate con ingredienti biologici e locali. Al mattino viene servita una colazione a buffet gratuita con prodotti tipici sardi.

È possibile prenotare massaggi o sessioni presso il centro benessere della struttura, che dispone di bagno turco e sauna.

L’Hotel Orlando si trova a Villagrande Strisaili, a 30 minuti di auto da Arbatax, sulla costa, da dove è possibile prendere un traghetto per l’Italia continentale. La spiaggia del Lido di Orrì è raggiungibile in 35 minuti di auto.

Descrizione

Confortevoli e silenziose, ognuna diversa dall’altra per piccoli e preziosi particolari. Le camere arredate con uno stile che riprende la tradizione sarda. Si caratterizzano per le coloratissime maioliche in cera sarda e i tessuti pregiati.

La cucina offre la possibilità di gustare piatti tradizionali di eccellente qualità e freschezza, dal tipico pane Pistoccu al famoso prosciutto di Villagrande Strisaili accompagnato da un vasto assortimento di formaggi caprini e ovini di particolare bontà, come su casu axedu .

Spa, Centro benessere a Nuoro

All’ interno della SPA, impreziosita da travi di ginepro che corrono lungo il soffitto o che creano arzigogolate colonne a cornice dei diversi ambienti, gli ospiti potranno beneficiare di un bagno turco, una sauna finlandese, due vasche idromassaggio, un percorso Kneipp e docce di aroma/cromo terapia.

Le quattro cabine che, per i loro colori e l’atmosfera, abbiamo chiamato Arcobaleno , Sole, Luna e Acqua, vi accoglieranno per massaggi rilassanti e sportivi per i quali vengono rigorosamente utilizzati gli oli essenziali (tra questi, il più caratteristico e il più richiesto è quello al mirto, ritenuto estremamente rilassante) ricavati da alcune specie di flora propria della macchia mediterranea. Inoltre, le maschere e i trattamenti di bellezza al miele di asfodelo e di corbezzolo tipici di questa terra, i trattamenti antistress praticati anche all’aperto , le pietre calde e i fanghi, renderanno l’esperienza all’interno della SPA assolutamente rigenerante.

Informazioni aggiuntive

Regione

Sardegna

Provincia

Trattamenti e servizi

Aromaterapia, Bagno Turco, Centro benessere, Cromoterapia, Idromassaggio, Massaggi, Percorso Kneipp, Piscina esterna, Sauna, Trattamenti viso/corpo