Descrizione
Il Metropole si trova lungo la Riva degli Schiavoni, a lato della Chiesa della Pietà e a pochi passi da Piazza San Marco, i Giardini della Biennale e i maggiori punti di interesse della città. La location è straordinaria e domina la Laguna di Venezia, regalando viste mozzafiato dalle finestre di camere e suite.
I corridoi del Metropole SPA & Wellness ospitano una collezione eclettica di antichi ventagli, arazzi e altri oggetti. Inoltre, il giardino ha palme e un pozzo del XIV secolo.
La colazione a buffet comprende bacon, uova, prosciutto, formaggio, frutta di stagione, tiramisù e pannacotta. L’hotel ospita l’Oriental Bar & Bistrot, che offre una cucina squisita.
Dista inoltre 200 metri dalla fermata del vaporetto San Zaccaria e 5 minuti a piedi dal Ponte dei Sospiri.
Spa, Centro benessere
La Spa del Metropole è il luogo ideale per concedersi un momento speciale e godere delle proprietà rilassanti dell’acqua. Mosaici rifulgenti e decori in foglia d’oro, luci soffuse, marmi e imponenti colonne vi accolgono in un ambiente che riporta alle atmosfere avvolgenti degli antichi Hammam. Un’esperienza ad uso esclusivo arricchita da lumi di candela, essenze intense, e vapori caldi per permettere di rigenerarvi profondamente.
Il percorso Spa comprende: piscina ad acqua calda con idromassaggio e getti d’acqua (temperatura 37 °C in inverno e 28° C in estate, profondità 135 cm); hammam con oblò che regala uno sguardo incantevole su un tipico canale veneziano; doccia con cromoterapia e cascata di ghiaccio. Inoltre massaggi, trattamenti e rituali, la nostra Spa Therapist è a disposizione per proporvi il trattamento individuale o il massaggio di coppia più adatto, mescolando tecniche orientali ed occidentali.