Home Spa e centri benessere Spa e centri benessere in Toscana Spa e centri benessere Firenze Hotel Mulino di Firenze

Hotel Mulino di Firenze

Indirizzo: Via Villamagna, 119 – 50126 – Firenze

Situato sulle rive del fiume Arno, l’Hotel Mulino di Firenze WorldHotels Crafted era originariamente un mulino ad acqua che serviva Firenze. Offre un parcheggio gratuito e un centro benessere con bagno turco e sauna.

Questa struttura storica si trova nella campagna toscana, a 10 minuti di auto dal centro di Firenze.

Le camere del Mulino sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita, TV satellitare, bagno privato e aria condizionata. Lo stile è rustico ed elegante, con pavimenti in parquet e travi in ​​legno a vista sui soffitti. Alcune camere sono dotate di vasca idromassaggio e vista sulla campagna.

Il ristorante si affaccia sul giardino con vista sul fiume. Serve specialità tradizionali a pranzo ea cena e un variegato buffet per la colazione.

La reception è aperta 24 ore al giorno. È disponibile il servizio in camera e il personale può anche organizzare il noleggio di biciclette e auto.

Descrizione

Straordinaria realtà del territorio, location mozzafiato immersa nel verde e a pochi minuti dal centro storico di Firenze. L’hotel Il Mulino di Firenze è un’esperienza da regalarsi per vivere una vacanza da sogno fra natura, arte, divertimento e cucina tipica del territorio.

Spa e centro benessere

Il vero gioiello all’interno dell’Hotel Il Mulino di Firenze è la Spa ricavata dalle antiche vasche della macina del ‘400 e oggi sapientemente trasformate in un magico angolo dedicato al benessere. Le sue dimensioni contenute, in grado di accogliere fino a due persone, garantiscono un’esperienza intima agli ospiti. Il servizio, disponibile su prenotazione, è a uso esclusivo di chi pernotta all’interno della struttura.

Intima ed accogliente, la Spa sarà il vostro approdo per dare inizio alla vostra vacanza di riposo. Che sia un weekend romantico, per ritrovare se stessi o semplicemente un momento di benessere di cui godere. Basterà chiudere gli occhi e lasciarsi coccolare all’interno di questo angolo intimo e su misura.

Sauna, bagno turco e trattamenti personalizzati renderanno indimenticabile il vostro soggiorno. Il bagno turco e la sauna nascono con l’intento di regalare agli ospiti un momento di benessere di idrotermoterapia per purificarsi dalle tossine e dallo stress accumulato. Inoltre c’è la possibilità di aggiungere al percorso di benessere anche alcuni speciali trattamenti personalizzati disponibili su prenotazione.

Informazioni aggiuntive

Regione

Toscana

Provincia

Trattamenti e servizi

Bagno Turco, Centro benessere, Idromassaggio, Massaggi, Piscina esterna, Sauna, Trattamenti estetici