Descrizione
È una vera e propria oasi di ospitalità. L’Hotel Costazzurra Museum & Spa dà il benvenuto ai suoi clienti a pochi passi dal Parco Archeologico della Valle dei Templi.
IL BENESSERE – Ci sono molti modi per godere del fascino del mare di questa meravigliosa zona. Ad esempio con immersioni per esplorare le profondità del Mediterraneo che si apre come uno scrigno. E poi uscite in barca alla scoperta di paesaggi di eccezionale bellezza. Da non perdere la “Verde Mare”, piscina con spazi relax e ampio solarium con una zona benessere destinata ai soli clienti adulti e un’area giochi per i più piccoli.
LA SPA – Decisamente suggestiva la “Grotta delle Muse”, il posto perfetto dove prendersi cura del corpo e dell’anima e concedersi momenti di autentico benessere tra mille coccole ed attenzioni. La Spa accoglie l’ospite con la sua piscina con idromassaggio, geyser e lame d’acqua, la sauna finlandese, il bagno turco, la doccia emozionale e la tisaneria. Ogni offerta benessere può essere personalizzata in base alle preferenze del cliente.
Parliamo dei massaggi, perfetti per rigenerare il corpo, eliminare le tossine e favorire un rilassamento profondo: massaggi rilassanti, energizzanti e riequilibranti come quelli antistress, i decontratturanti, il masssaggio aromatico a 2 o 4 mani, la riflessologia plantare e l’esclusivo massaggio hawaiano che prende il nome di “Lomi Lomi” e affonda le proprie radici nell’ancestrale sapere del popolo Kaluha.