Gran Hotel Ambasciatori

grand hotel ambasciatori chianciano terme

Grand Hotel Ambasciatori è un prestigioso 4 stelle situato nel cuore di Chianciano Terme, a 200 metri da Piazza Italia e a brevissima distanza dagli stabilimenti termali più famosi.

Moderno, efficiente, spazioso, l’Hotel dispone di 115 comode camere ricche di comfort e servizi, un ristorante, piscina riscaldata, solarium, palestra, discoteca interna, garage custodito e parcheggio privato.

LE CAMERE. Le camere del Grand Hotel Ambasciatori sono dotate di ogni comfort, tutte con vasca idromassaggio in camera o in alternativa bagno turco e sauna.

I servizi principali includono bagno-doccia, aria condizionata autonoma, telefono, TV Sat, radio-filodiffusione, cassaforte, frigo-bar e balcone panoramico.

IL BENESSERE. Punta di diamante del Grand Hotel Ambasciatori è la piscina all’aperto, ideale per rilassarsi sorseggiando un buon drink e ammirando il panorama delle colline toscane.

A disposizione dei clienti anche l’Area Fitness interna, palestra ricca di moderne attrezzature, e l’American Bar, dove sostare per un light lunch magari in compagnia. A brevissima distanza dall’Hotel sono gli stabilimenti termali più prestigiosi di Chianciano, tra cui le Piscine Termali dello Stabilimento Sillene e il Salone Sensoriale Terme di Chianciano.

Le acque termali di Chianciano sgorgano da 5 sorgenti: Acquasanta, Acquasantissima, Acqua Fucoli, Acqua Sillene ed Acqua Sant’Elena. Ciascuna ha specifiche proprietà ed è quindi efficace per il trattamento di particolari problematiche o patologie.

La novità? a breve verrà inaugurato l’Ambasciatori Wellness & Spa, esclusivo centro benessere al piano panoramico dell’hotel, con vista mozzafiato sulle colline e un ricco catalogo di trattamenti e servizi!

Intanto godetevi le bellezze di questa fetta di Toscana: da Chianciano potrete partire alla scoperta della Val d’Orcia e dei boghi circostanti, esplorando il territorio senese, i luoghi di Pirandello o i piacevoli sentieri che attraversano boschi e colline.

LE OFFERTE. Tante offerte, in tutti i periodi dell’anno: il Grand Hotel Ambasciatori propone pacchetti ed offerte speciali abbinando relax e benessere. Scegliete il pacchetto “Made in Italy” per 3 notti in matrimoniale classic, ingresso gratis al Salone Sensoriale, massaggio agli oli essenziali, cena tipica, cena classic, degustazione di vino nobile di Montepulciano, accesso gratis all’area Fitness e Wi-Fi. Oppure, per una notte di ben-essere, regalatevi “Terme Senza Pensieri”: soggiorno in matrimoniale classic, ingresso gratuito al Salone Sensoriale e calice di Montepulciano.

La vostra priorità è il risparmio? Allora c’è “Terme Low Cost”, per 1 o 2 notti in camera classic, ingresso alle Terme, cena e ricca colazione a buffet.

Per tutte le coppie, “Notti Romantiche” è un pacchetto speciale che offre ingresso alle terme, cocktail in camera, colazione e cena romantica in camera e molti altri servizi, con sconto del 30% su eventuale terza notte.

L’hotel si distingue anche per la qualità dei servizi congressuali, con la possibilità di alloggio per gruppi a tariffe molto convenienti.

3 BUONI MOTIVI PER ALLOGGIARE AL GRAND HOTEL AMBASCIATORI

1. La piscina – solarium panoramico, con lo sguardo che si perde sull’orizzonte delle colline toscane;

2. La vicinanza alle principali strutture termali di Chianciano, tutte raggiungibili a piedi;

3. Il ristorante che propone piatti tipici toscani ma anche cucina italiana ed internazionale;

Per informazioni e prenotazioni, visitate il sito web della struttura: ambasciatori.barbettihotels.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui