Home Spa e centri benessere Spa e centri benessere in Molise Club Hotel Lo Sciatore

Club Hotel Lo Sciatore

Indirizzo: Campitello Matese – 86027 San Massimo (CB), Italia

Telefono: +39 0874784137

Sito web: http://www.hotellosciatore.eu/

Descrizione

Il Club Hotel Lo Sciatore è una garanzia per chi cerca una casa lontano da casa, un punto di partenza comodo e confortevole per visitare la montagna in Molise. Ogni stagione, nell’appennino molisano, è la stagione giusta. In inverno nel nostro hotel con animazione non manca l’allegria, con discoteca, giochi, tornei e tante altre idee coinvolgenti; ogni estate vi presentiamo una diversa proposta “tutto compreso”, con escursioni a cavallo, nordic walking, pic nic in alta quota, pizza sotto le stelle e chi più ne ha, più ne metta.

Il centro benessere

Si presenta come una “cube house norvegese”, posizionata accanto al Club Hotel Lo Sciatore, con vista sul Monte Miletto e sulle piste da sci. All’interno del centro wellness sarà possibile rilassarsi in un percorso benessere ad uso “esclusivo”, o comunque al massimo per 4 persone alla volta. Sarà possibile, inoltre, usufruire di massaggi personalizzati a seconda delle esigenze del cliente.

Non solo innovazione e servizi alla clientela, ma anche un vantaggioso rapporto qualità-prezzo, così da consentire a chiunque di poter vivere una distensiva vacanza benessere in montagna. La vacanza è il momento migliore per godersi un momento di relax e per rimettersi completamente in sesto, dunque, quale migliore modo se non un massaggio?

Presso la Welly Zone del Club Hotel Lo Sciatore, personale qualificato ed esperto saprà rispondere alle vostre esigenze in modo puntuale e personalizzato. La vacanza è quel magico momento in cui niente importa più di se stessi. In vacanza arriva finalmente il momento di ripagarsi per il tanto lavoro svolto, per cui ci si può concedere anche qualche capriccio, come il giusto tocco di vanità. Per questo approfittate dell’area beauty del Welly Zone, quando siete in vacanza in montagna in Molise, per prendervi cura di voi con piena soddisfazione.

Provate ad immaginare al piacere di rientrare in hotel dopo le intense giornate trascorse a Campitello Matese, sulle piste da sci in inverno o in meravigliose passeggiate in estate, e potervi rilassare nel centro wellness, attraverso un percorso benessere composto da diverse tappe, capace di donare grande distensione.

Si inizia entrando nella zona dedicata al bagno turco: qui si compie il “bagno di vapore”, dove il calore dilata i vasi sanguigni e la circolazione ottiene grandi benefici, con effetti positivi anche per l’umore, allontanando stress e stanchezza, e pulendo la pelle in profondità. Si prosegue poi con la doccia emozionale, che è un getto d’acqua nebulizzata a cui si abbinano i benefici della cromoterapia: è una sensazione meravigliosa, dopo un caldo bagno turco, immergersi in una doccia emozionale caratterizzata da pioggia micro-nebulizzata di finissime gocce d’acqua, arricchite da sensazioni aromatiche e luminose.

Nell’angolo relax si gode del relax fatto di luci, colori, aromi e musica e si sorseggia la tisana più appropriata per integrare l’acqua persa con il bagno di vapore. La minipiscina idromassaggio da 4 a 6 posti è collocata in una baita in legno, con vista panoramica sulle montagne e luogo privilegiato per sognare anche da svegli.

Informazioni aggiuntive

Regione

Molise

Provincia

Trattamenti e servizi

Bagno Turco, Centro benessere, Cromoterapia, Day Spa, Idromassaggio, Massaggi, Sauna, Trattamenti estetici, Trattamenti viso/corpo