Chalet Grumer Suites & Spa, rigenerarsi in Alto Adige

Immerso nella natura con una vista mozzafiato sulle Dolomiti. Chalet Grumer Suites & Spa, sull’Altopiano del Renon, è la soluzione perfetta per chi cerca una location tranquilla in un contesto familiare ed esclusivo.

chalet grumer bolzano

In primo piano, massimo relax, contatto con l’ambiente circostante e aria frizzante per chi desidera organizzare vacanze wellness in Alto Adige. Con oltre 300 giorni di sole all’anno, d’altronde, questa è una delle regioni turistiche più soleggiate d’Europa.

LE PROPOSTE DELLA SPA – È arrivato il momento di staccare la spina, di fuggire dallo stress quotidiano, di regalare al proprio corpo e alla propria mente qualche giorno di benessere al 100%. Chalet Grumer Suites & Spa a Soprabolzano.

Struttura paradisiaca e oasi dalle linee moderne e accoglienti, è il dono perfetto da fare al più presto a se stessi o a una persona cara. Per i clienti, la pulizia impeccabile e la grande attenzione ai particolari rendono in ogni occasione il soggiorno estremamente piacevole.

La Spa “Grumer’s Grooming” ha infatti tutte le caratteristiche per vivere un’esperienza decisamente appagante: la piscina coperta, tre saune, vasche idromassaggio all’aperto. L’arredamento è in stile rustico: legni ricavati da vecchi fienili dell’Alto Adige, pietre delle Dolomiti e giochi di colori.

L’area sauna, costruita attorno ad una fontana di roccia dolomitica, è in funzione dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e offre tre soluzioni diverse: la sauna biologica, quella finlandese e la sauna a vapore.

L’attività fisica è garantita dalla palestra dotata di stazione multifunzionale, tapis roulant, Stairmaster e attrezzature Technogym®. Ottima la piscina coperta con funzione controcorrente e panca idromassaggio.

All’ aperto c’è anche la vasca idromassaggio riscaldata con vista panoramica sulle Dolomiti. Su richiesta, infine, è disponibile il servizio massaggi insieme a trattamenti estetici personalizzati per tutte le età e necessità.

LE SUITE – Lo Chalet Grumer Suites & Spa mette a disposizione dei suoi ospiti cinque spaziose Suite da 45 m² a 75m². La Suite La Baita di circa 55m², al primo piano, si trova nel giardino dello Chalet sul lato sud.

Dispone di pavimento di pavimento in quercia piallato a mano, un letto matrimoniale, TV satellitare, bagno con doccia /WC, bidet, phon e linea di cortesia Trehs®, minibar, Nespresso® coffee selection, bollitore per tè, scrivania, telefono, open space, connessione internet Wi-Fi e divano. Inoltre, in giardino, vi sono varie lounge, un grande tavolo e una vasca idromassaggio privata sul terrazzo coperto.

Al secondo piano c’è la Suite Dolomiti di 50 m² sul lato sud-est dello Chalet e dispone di una camera doppia, bagno con doccia/ WC, bidet e phon, linea di cortesia Trehs®, soggiorno con divano letto (per 2 persone), angolo snack e minibar con selezione di caffè Nespresso®, cassaforte, ampio balcone con vista sulle Dolomiti e le valli circostanti, TV satellitare, telefono e internet W-Lan. La Suite offre una vista incantevole sulle Dolomiti e le montagne circostanti.

La Suite Patio si trova al primo piano sul lato sud dello Chalet e offre 50 m² di ampio spazio per riposarsi e rilassarsi. La suite ha una terrazza di ben 15 m² e offre il meglio di un hotel di lusso in Alto Adige.

La Suite Romantica di 45 m², al secondo piano sul lato sud, è perfetta per concedersi ore romantiche in assoluta serenità. L’arredamento particolarmente armonioso rende la suite ideale per chi ama la tranquillità.

Conclude l’offerta, al primo piano, la spaziosa Suite Superior di 75 m². Perfetta per accogliere famiglie numerose e amici, ha una vasca idromassaggio privata con due camere doppie e accesso diretto al giardino.

IL GUSTO – Raffinata la sala da pranzo panoramica del ristorante “Grumer’s Gourmet”. La cucina dello chef è pronta a sorprendere i buongustai più esigenti.

Al mattino è disponibile una colazione a buffet con pane fresco del forno del paese, tisane alle erbe di montagna, caffè biologico tostato, marmellata fatta in casa, salumi speziati e formaggi, succhi di frutta e spremute fresche. Per la cena, il menu unisce prelibatezze italiane e specialità altoatesine: antipasti, pasta fatta in casa, pesce freschissimo, carni locali e vini pregiati.

Per informazioni e prenotazioni
Chalet Grumer Suites & Spa
Via Grumeregg 4, 39054 Soprabolzano (Bolzano)
Tel. +39 0471 345 064
Web: www.chaletgrumer.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui