Centro wellness a Laigueglia: Hotel Villa Ida

Un rinomato centro wellness moderno e funzionale. È questo uno dei punti di forza dell’Hotel Villa Ida di Laigueglia in provincia di Savona, il posto ideale per concentrarsi sulle sensazioni che il nostro corpo può regalarci, per combattere lo stress e ritrovare la migliore forma fisica.

hotel villa ida centro benessere

RITUALI DI BENESSERE, TOCCASANA PER IL CORPO

Avere la consapevolezza del proprio corpo è una buona base di partenza per sottoporsi a un rituale di benessere, assaporare la lentezza e il silenzio, vivere un momento di abbandono completo e lasciarsi coinvolgere anche grazie all’uso di ingredienti capaci di offrire un grande coinvolgimento emotivo.

Il PERCORSO A LUME DI CANDELA è l’ideale per chi desidera farsi coccolare con un massaggio ai burri vegetali caldi sulla pelle, dopo la naturale purificazione del bagno turco e l’esfoliazione preparatoria.

Il PERCORSO BENESSERE comprende il kit di cortesia con accappatoio e ciabattine, prevede l’utilizzo della sala fitness, relax nella vasca idromassaggio, doccia emozionale, bagno turco, sauna e doccia fredda.

Amato in particolar modo dalla clientela femminile, il PERCORSO SNELLENTE che si concentra soprattutto su addome e fianchi e comprende un’esfoliazione preparatoria e poi l’applicazione di un impacco sulle zone interessate arricchito con sinergie specifiche adatte alle esigenze del cliente. Dopo la posa, vi è un massaggio finale eseguito con crema nutriente.

Altrettanto interessante è il PERCORSO DRENANTE ANTICELLULITE. La cellulite, si sa, è causata da uno scarso movimento e da un’alimentazione errata e poco equilibrata.
Il percorso propone un’esfoliazione iniziale e un successivo impacco oppure un bendaggio a base di sinergie e olii essenziali che favoriscono la riattivazione della circolazione nelle zone interessante. Dopo il tempo di posa, sarà possibile godere dei benefici effetti di un massaggio drenante alle gambe.

Da non perdere il PERCORSO TONIFICANTE: che prevede prima un’esfoliazione delicata, poi un impacco a base di burro di karitè oppure a base di fango. Il trattamento termina con un massaggio tonificante e rigenerante sulle parti interessate.

Infine, l’antica tradizione marocchina si realizza grazie alla MAGIA DELL’HAMMAM: bagno turco iniziale dalla durata di almeno 10 minuti, massaggio esfoliante con sapone nero originale, posa di argilla profumata e distensivo massaggio corpo finale con preziosi olii orientali profumati.

I MASSAGGI, TRATTAMENTI SEMPRE GRADITI

La remise en forme personale non è così impossibile. Talvolta bastano un po’ di costanza e di perseveranza per ottenere risultati che dureranno per lungo tempo. Proprio come un gesto d’amore, i massaggi sono un dono da promettersi. A tal proposito, mani esperte attendono gli ospiti dell’Hotel Villa Ida.
La presenza di professionisti del settore garantisce infatti trattamenti personalizzati studiati in base alle reali esigenze di ogni cliente.

Numerose le proposte: il massaggio all’olio di Argan, trattamento lungo 50 minuti e ricco di vitamine per un risultato sia idratante che antiage, oppure il massaggio rilassante aromatico che avvolge tutto il corpo, il massaggio specifico parziale a scelta su gambe e glutei oppure schiena, spalle e collo, e il massaggio anticellulite gambe con crema specifica.
Da provare il massaggio sportivo per la muscolatura: tra le sue proprietà benefiche vi è una più facile eliminazione dell’acido lattico, la stimolazione della microcircolazione locale e una maggiore prevenzione degli infortuni. Rientrano tra le possibile scelte anche il massaggio esfoliante per avere sin da subito una pelle morbida e tonica, e il massaggio drenante alle gambe per aiutare il drenaggio dei liquidi in eccesso, favorire l’eliminazione di scorie e tossine e riattivare il microcircolo.

AREA BENESSERE, LA LOCATION PERFETTA PER RITEMPRARSI

Perché trascorrere una vacanza all’insegna del relax e dell’armonia? Per riscoprire se stessi, la propria bellezza, ritrovare il giusto equilibrio tra corpo e spirito che spesso dimentichiamo a causa di una vita troppo frenetica e concedersi piccoli e grandi gesti per amare sempre di più il nostro corpo.

Ecco allora l’offerta completa dell’area benessere firmata dall’Hotel Villa Idea family wellness ***: idromassaggio, sauna, bagno turco, doccia emozionale e angolo relax con ampia scelta di tisane. Tutti luoghi suggestivi ove provare l’emozione di una breve ma intensa fuga.

È possibile accedere ai servizi in qualsiasi momento, prenotando con un anticipo di almeno tre ore. Disponibile per tutti i presenti un kit di cortesia composto di accappatoio, asciugamani e ciabattine. L’Hotel Villa Ida pensa anche alle coppie offrendo la soluzione privé per due persone che comprende una bottiglia di Prosecco.

Qualunque sia la scelta, è comunque fondamentale ricordare che l’area wellness è un luogo dedicato al relax per cui schiamazzi e urla non sono graditi, è necessario accedere con il costume da bagno, è obbligatorio fare la doccia prima di entrare nella vasca, nella sauna e nel bagno turco. Infine, non è assolutamente consentito portare cibo e bevande.

VISO IN PRIMO PIANO

Il viso andrebbe curato ogni giorno con detergenti e tonici specifici. Per chi vuole dunque illuminare il proprio volto e provare un trattamento classico, la pulizia del viso permette in appena 60 minuti di purificare la pelle dalle impurità prima di ricevere trattamenti specifici. Perché farla periodicamente? Per mantenere una corretta funzionalità cutanea a qualunque età e per attenuare gli inestetismi.

Il massaggio al viso all’arancia dolce, invece, consiste nella detersione del viso con latte detergente e tonico seguita da un massaggio liftante e modellante con crema alla profumatissima fragranza di arancia dolce. Ottimo anche il trattamento viso personalizzato, un pacchetto specifico a seconda del tipo di pelle eseguito con detersione, esfoliazione, applicazione maschera e massaggio finale specifico.

QUANDO IL BENESSERE È A MISURA DI BAMBINO

L’Hotel Villa Ida mette a disposizione dei più piccoli numerosi servizi offrendo alle famiglie un ambiente decisamente piacevole e personale cortese e efficiente. Tra le proposte benessere in formato baby, manicure o pedicure con smalto a scelta e massaggio finale con crema profumata, per trascorrere qualche ora di piacevole svago e donare ai più piccoli quella calma e serenità da trasmettere anche ai genitori.

Per informazioni e prenotazioni

Hotel Villa Ida
Via Roma 90 – 17053 Laigueglia (SV)
Tel: +390182690042
Fax: +390182499612
Sito web: http://www.villaida.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui