Home Spa e centri benessere Spa e centri benessere in Toscana Spa e centri benessere Pisa Bagni di Pisa & Thermal Spa

Bagni di Pisa & Thermal Spa

Indirizzo: Largo Shelley, 18, 56017 San Giuliano Terme, Pisa

Situato a San Giuliano Terme, a 6 km da Pisa, il Bagni di Pisa è una struttura storica con piscina e dispone di un ampio centro benessere con sorgenti termali naturali. Offre camere lussuose, un ristorante, un bar e una palestra.

Le camere del Bagni Di Pisa presentano pavimenti in parquet o in marmo, aria condizionata, TV LCD con canali satellitari, minibar e soffici accappatoi. Alcuni hanno affreschi originali e vedute della Torre Pendente in lontananza.

Nel centro benessere troverete 5 piscine interne ed esterne, un bagno di vapore e una sauna. A vostra disposizione anche una varietà di massaggi, trattamenti estetici e terapie benessere.

Specialità toscane, menù ipocalorici e piatti vegetariani possono essere gustati nel ristorante Dei Lorena, con vista sulla Torre Pendente.

Potrete sorseggiare un drink al bar o godervi la vista dalla terrazza all’aperto. Ha anche musica dal vivo al pianoforte.

L’hotel è situato in una zona tranquilla vicino alle montagne, alle Alpi Apuane e al parco di San Rossore. Il personale può organizzare escursioni a piedi, passeggiate a cavallo e persino gite in carrozza.

Descrizione

Un luogo incantato, su un colle che guarda il panorama dei tetti rossi e della torre pendente. Qui sgorga l’acqua di una calda sorgente naturale e fra gli olivi sorge un palazzo antico e nobile. Oggi è un hotel e spa d’eccellenza che conserva con cura il suo fascino settecentesco, fra soffitti affrescati, arredamenti sontuosi, giardini fioriti e alberi di limone.

Le sale delle piscine e dei trattamenti termali accolgono con il potere rigenerante dell’acqua, la suggestione dei marmi e delle architetture elegantissime.

Spa e centro benessere

Vivete un’esperienza sensoriale unica, nella Natural spa di Bagni di Pisa. Le grandi vasche e le scenografiche piscine sono alimentate, a getto continuo, dalle purissime acque termali solfato-bicarbonato-calcico-magnesiache, che sgorgano in superficie a 38°C. Un benessere totale, di puro piacere.

L’area Thermarium è compresa nei soggiorni hotel e day spa, in esclusiva e solo su prenotazione: bagno turco; scrub con sali marini aromatizzati con essenze mediterranee di stagione; impacco purificante con fango termale maturo arricchito agli olii essenziali. I nostri terapisti vi consiglieranno sulla scelta delle fragranze più adatte a voi, sulle modalità e sul tempo di applicazione.

Informazioni aggiuntive

Regione

Toscana

Provincia

Trattamenti e servizi

Bagno Turco, Centro benessere, Day Spa, Idromassaggio, Massaggi, Medical Spa, Percorso benessere, Piscina esterna, Piscina interna, Terme, Trattamenti estetici, Trattamenti viso/corpo