Home Spa e centri benessere Spa e centri benessere in Veneto Ausonia Hungaria

Ausonia Hungaria

Indirizzo: Gran Viale Santa Maria Elisabetta, 28 – 30126 Venezia Lido
Telefono: +39 041 2420060
Sito web: https://www.ausoniahungaria.com/

Descrizione

Camere e suite dotate di tutti i comfort che integrano il design contemporaneo di Simone Micheli con prestigiosi dettagli delle facciate del palazzo. Per chi vuole vivere un’esperienza davvero unexpected, il ristorante The Mode propone un’inedita fusione tra i classici della cucina italiana.

Grazie alle zone wellness e alla piscina all’aperto, Ausonia Hungaria è un’esperienza di benessere totale che avvolge i sensi e rilassa lo spirito.

Revive Spa & Pool

Immersa in un’atmosfera unica e ammaliante, con bagno turco, bagno di aroma, sauna, doccia emozionale, percorso Kneipp e vasca idromassaggio, la SPA è il luogo ideale per riscoprire il valore dell’acqua e concedersi una preziosa pausa di tranquillità.

La piscina all’aperto è il luogo perfetto per prendersi una pausa, godersi il sole e condividere momenti di puro “chilling out” a bordo vasca. Il servizio poolside bar completa l’esperienza di relax di Ausonia Hungaria, offrendo drink rinfrescanti e piatti leggeri ma gustosi, preparati con ingredienti semplici e nutrienti.

Informazioni aggiuntive

Trattamenti e servizi

Bagno Turco, Centro benessere, Massaggi, Percorso benessere, Piscina esterna, Piscina interna, Spa privata, Trattamenti viso/corpo

Provincia

Regione

Veneto