Home Spa e centri benessere Spa e centri benessere in Emilia Romagna Agriturismo Ai Due Laghi

Agriturismo Ai Due Laghi

Indirizzo: Via Bargellesi, 2 – 44010 – Gambulaga (FERRARA)

Telefono: +39 0532.32.73.28

Sito web: https://www.duelaghi.com/

Descrizione

L’agriturismo Ai Due Laghi è un luogo unico e dalle caratteristiche ancora più speciali. Durante il tuo soggiorno potrai godere di: una vera oasi ricca di natura e magia, buona posizione per raggiungere facilmente Ferrara, Comacchio e Ravenna. Storia, natura e gastronomia della nostra bella Italia da scoprire, confortevoli alloggi in appartamenti e stanze, buona cucina con prodotti del territorio, piacevole relax, silenzio, natura e centro benessere.

Spa e centro benessere

Fin dalla notte dei tempi, l’uomo si è rigenerato riscaldandosi fino a sudare. Nel Centro Benessere Ai Due Laghi sono a disposizione due saune finlandesi (una interna, dove la temperatura raggiunge circa i 75-80°C, e una esterna di pino massiccio riscaldata a legna, dove la temperatura raggiunge circa gli 80-85°C), una bio-sauna (dove la temperatura raggiunge circa i 50°C e un tasso umidità del 45%) e un bagno turco (con vapore, dove la temperatura raggiunge circa i 50°C). Una sauna ben fatta prevede anche la fase del raffreddamento con acqua e/o aria.

Oltre che all’interno nella zona docce e all’esterno nella grande tinozza, nel Centro Benessere Ai Due Laghi si può fruire di un’esperienza unica nel suo genere, dato che ci si può rinfrescare nel Lago Venere, scoprendo la forza rigenerante dell’acqua lacustre. Non dimentichiamoci di bere! Nella Zona Relax gli ospiti hanno a disposizione succhi di frutta di produzione dell’agriturismo, tisane varie e acqua. La nostra rigenerazione si completa lasciando che l’organismo torni al suo ritmo abituale. I molti lettini a disposizione, oltre che la Sala del Silenzio, ci permettono di stenderci e rilassarci.

Informazioni aggiuntive

Regione

Emilia Romagna

Provincia

Trattamenti e servizi

Bagno Turco, Centro benessere, Sauna